24 ore a Salernitana-Torino, sfida di fondamentale importanza oltre a essere mero derby cromatico. Vediamo brevemente le situazioni su entrambi i fronti.
Qui Salerno – Dia è rientrato questa mattina al C.S “Mary Rosy“, ma domani si accomoderà in tribuna. Così come Lassana Coulibaly, infortunatosi nella rifinitura di questa mattina come confermato da Paulo Sousa in conferenza stampa. A centrocampo Legowski e Bohinen dovrebbero essere preferiti come interni a Martegani e Maggiore, con quest’ultimo che dovrebbe rientrare tra i convocati assieme a Daniliuc. Sulle fasce agiranno Mazzocchi e Bradaric con Kastanos spostato sulla trequarti affianco a Candreva. Ballottaggio Jovane Cabral-Botheim per il ruolo di centravanti con il primo favorito. In difesa, davanti a Ochoa, confermatissimo il tridente Lovato-Gyomber-Pirola.
Qui Torino – Due centravanti? Non se ne parla. Ivan Juric è stato netto in conferenza stampa. Si va avanti col 3-4-2-1 e con l’unica punta che sarà Duvan Zapata. Alle spalle del colombiano, agiranno Radonjic e Vlasic. In mediana, assente Ilic rientrato malconcio dalle nazionali (così come Vojvoda), agirà Tameze in tandem con Ricci. Lazaro e Bellanova gli esterni, in difesa Schuurs-Buongiorno-Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic.
Le probabili formazioni
Salernitana (3-4-2-1) – Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Jovane Cabral. All.: Sousa
Torino (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Radonjic, Vlasic; Zapata. All.: Juric