Danilo Iervolino rompe il silenzio e, in un’intervista al Corriere dello Sport, fa chiarezza per il presente e, soprattutto, per il futuro.
Sul futuro: “Spero ancora nella salvezza, ma sono anche realista e vedo che stiamo retrocedendo. In caso di B, mi rimbocco le maniche e proverò a risalire. Ma devo sentire il calore e l’affetto del pubblico, altrimenti dovrei trarre alcune conclusioni”.
Sulla sua storia granata: “Sono qui da 3 anni e mai la Salernitana aveva fatto la A per 3 anni. Ho investito 75 milioni. Nonostante le sciocchezze che afferma una piccola sacca di gufi e detrattori”.
Sulle scelte estive: “Sousa mi aveva promesso un grande campionato, poi mi ha deluso. Evidentemente voleva andarsene. Le scelte tecniche sono state tutte di De Sanctis, compresa la rinuncia a Soulè”.
Su Sabatini: “Si tratta del migliore ds italiano ma anche lui ha sbagliato qualcosa. Avevo puntato su Inzaghi, Liverani è stata una sua scelta”.
Sulla squadra: “Mi ha profondamente deluso. Spero in uno scatto d’orgoglio”.
Noi tifosi ci saremo sempre a prescindere , facciamo una programmazione seria e ripartiamo a testa alta . Forza Salernitana dalla Brigata Granata Monaco di Baviera ❤️ ❤️ ❤️