Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Fabio Liverani subito dopo la sconfitta della sua squadra per 4-2 in casa del Cagliari.
Sulla partita: “C’è grande dispiacere perché non si può concedere tanta profondità agli avversari. Avevamo preparato in settimana questa situazione di palla dritta e invece abbiamo subito due gol così. Le altre due reti sono stati infortuni. La stavamo riprendendoe bastava rimanere in partita senza concedere un gol così ma è evidente che il quarto gol avrebbe buttato giù qualsiasi squadra. La percezione del pericolo noi non l’abbiamo avuta e questo è l’errore più grave, chi difende dovrebbe avere anche il pensiero di poter subire. Partita letta male negli episodi“.
Sulle parole di Sabatini: (CLICCA QUI PER LEGGERLE) : “Il direttore vive la Salernitana con tutto l’amore e la voglia possibile così come me, le difficoltà sono enormi ma la stagione va finita con il massimo del rispetto e della dignità per la gente fino all’ultimo giorno“.
Sulla contestazione dei tifosi: “I tifosi vanno rispettati, ci teniamo la loro manifestazione di disappunto in silenzio e da lunedì si ricomincia a lavorare“.
Sulla sua esperienza a Cagliari: “Ho buoni ricordi, oltre al calcio ho conosciuto tante persone, lotta serrata tra tante squadre“.
Sul Cagliari: “Il Cagliari è una squadra solida, può salvarsi“.