Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono dopo il pareggio della sua squadra con il Brescia per 0-0 rilasciate ai microfoni di LiraTV
Sulla partita: “Pareggio che non ci soddisfa, ma la squadra ha fatto la partita e non posso chiederle di più, le ha mancato solo il gol“.
Sull’inserimento di Fusco e non di Wlodarczyk: “Io ho inserito un’altra punta perché Fusco ha caratteristiche diverse, è un calciatore che sa attaccare il primo palo. Su Wlodarczyk non c’è alcun tipo di problema. Due prime punte? Non c’erano tanti spazi quindi ho preferito giocare con Braaf e Kallon che si tirano fuori e poi creano superiorità numerica saltando l’uomo, Braaf ha perso un pochino di smalto ma lo ritroverà giocando, volevo qualcuno con più fantasia ma è solo la prima partita dopo tanto tempo“.
Sugli infortuni: “E’ rischio d’impresa che può capitare. Qualcuno ha anche avuto problemi in corso d’opera come Tongya”
Sul contratto: “Contratto? Conta il Frosinone, firmare o non firmare conta zero. Ora penso solo a queste due partite provando a fare più punti possibili“.
Sui tifosi: “Ai tifosi dico che dobbiamo lavorare e cercare di vincere le partite per far scomparire questa delusione Noi abbiamo bisogno della nostra gente, speriamo che non ci abbandonino. Auguri ai nostri tifosi“.