A Casalnuovo di Napoli, presso il centro sportivo “Holly e Benji“, si è svolta la seconda giornata della Competizione Nazionale il “Calcio è di Tutti”, organizzata dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale (DCPS) della FIGC.
Nel primo match, la Salernitana for Special guidata dal tecnico Luigi Ferri, coadiuvato da Angelo Palatucci, è stata sconfitta 8-3 dall’ASD Un calcio alle barriere APS, con tripletta di Paduano per i granata.
I ragazzi speciali del presidente Carlo Noviello, nel secondo incontro di giornata, hanno affrontato il Sorrento Calcio 1945, in una gara ricca di emozioni terminata 3-3, con reti salernitane di Pagano, Paduano e Santoro.
Al termine delle partite, bel momento di convivialità per tutti i ragazzi. Un buffet ed il dono di un pandorino, in un’atmosfera natalizia ricca di abbracci e sorrisi, che ha fatto da splendida cornice a questa bella giornata di sport, inclusione, aggregazione e tanto divertimento.
Salernitana For Special: 1 Raffaele Malaspina, 3 Enrico Pascale, 4 Giovanni Toscano, 5 Giuseppe Pagano, 6 Gaetano Bellini, 7 Nello Paduano, 8 Assunta Martucciello, 10 Vincenzo Santoro, 11 Pasquale Cavallo, 16 Alfonso Ricca. All. Luigi Ferri