Le prime dichiarazioni di Roberto Soriano da calciatore della Salernitana rilasciate al canale YouTube della società granata
Sulle sue prime impressioni: “Sono contento di stare qui, le mie prime impressioni sono positive e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia. La squadra e il mister sono carichi per fare una grande stagione“.
Sui suoi obiettivi personali: “Io cercherò di dare la mia miglior versione e dare il mio contributo per fare una grande stagione. Mi metto a disposizione della squadra e del mister, certo quando c’è bisogno di qualche consiglio per i compagni più giovani lo darò ma voglio rimettermi in gioco, Salerno è la piazza giusta“.
Sulla sua collocazione tattica: “Penso da mezzala poi naturalmente voglio scendere in campo il prima possibile in maniera che arriveranno gol e assist, magari sotto quella Curva che sabato mi ha impressionato“.
Sul campionato della Salernitana: “La Salernitana può dire la sua, c’è qualità. La B è un torneo lungo e tosto e la grinta viene prima dell’aspetto tecnico. Una grinta che ho visto in queste due partite dove due rimonte non sono un caso“.
Un messaggio ai tifosi: “Daremo tutto per rendervi orgogliosi“.