Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello subito dopo la vittoria contro il Cittadella per 2-1 rilasciate ai microfoni di LIRATV
Sulla partita: “Sono soddisfatto per i ragazzi che sono stati bravi a ribaltarla. Un grande merito perché stare sotto con il caldo e con tanta gente sugli spalti non è facile. Nel primo tempo si è sofferto la brillantezza del Cittadella e si è preso gol proprio in quel momento, ma pian piano siamo venuti fuori“.
Sul risultato: “Son contento del risultato perché siamo noi a dover trascinare la gente perché siamo in difetto noi per quello che è accaduto lo scorso anno, ricordando sempre che noi e la nostra gente siamo un corpo unico. Io me la godo, rappresenta un piccolo passettino affinché la squadra risponda bene ai miei dettami che non sono solo tecnico-tattici ma anche caratteriali essendo un agonista “.
Sul mercato: “I nuovi sono arrivati ieri sera, per venti giorni ci siamo allenati con 14 calciatori. Va velocizzato il processo di arrivo e di crescita, due ragazzi (Tongya e Dalmonte, ndr) si sono fatti male anche per questo motivo. Sono contento di quelli a disposizione, il direttore conosce le nostre esigenze“.