La telenovela di questo mese di giugno per quanto riguarda il calciomercato degli allenatori della prossima Serie B sta per giungere alla conclusione. Mancano solo i dettagli ma Vincenzo Vivarini sarà il prossimo tecnico del Frosinone.
Per quanto riguarda il mercato dei dirigenti, Davide Vaira sarà il nuovo direttore sportivo del Pisa. Dal punto di vista dei calciatori, la Cremonese è in pole per l’attaccante esterno della FeralpiSalò classe 2001 Mattia Felici.
Attiva la Juve Stabia. La società campana ha chiuso con la Lazio il prestito del giovane terzino Romano Floriani Mussolini mentre ha buone possibilità di assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Foggia classe 2001 Riccardo Tonin.
Il Mantova ha convinto il Genoa nel rinnovo del prestito dell’attaccante classe 2003 Alessandro Debenedetti. Doppio colpo per la Reggiana di William Viali. In primis, la punta classe 2002 Matteo Maggio, proveniente dalla Pro Vercelli. In secundis, il difensore classe 1997 Andrea Meroni, attualmente in forza al Cosenza.
Infine, interesse del Palermo per il terzino classe 1997 Lorenzo Carissoni del Cittadella.