Al centro sportivo “Mary Rosy” l’AD della Salernitana Maurizio Milan si è intrattenuto con i giornalisti prima del primo allenamento diretto da Stefano Colantuono. Queste le sue principali dichiarazioni:
Su Colantuono: “Un professionista che si è messo subito a disposizione. Ci darà una mano sia per il presente che per il futuro indicando chi potrà far parte della futura Salernitana“.
Su Sabatini: “Resterà sicuramente fino a giugno e anche lui ci darà una mano per costruire la nuova Salernitana“.
Su Inzaghi: “Da domenica sera siamo stati convinti di risolvere il suo contratto però per il prossimo campionato rimane un’opzione. Per lui le porte non sono chiuse“.
Sul futuro: “Dovremo basarci sulla sostenibilità economica. Le figure professionali che ci accompagneranno dovranno lavorare con noi su obiettivi chiari. Ecco perché non c’è una tempistica per individuare un nuovo direttore sportivo. Partiremo dalle poche note positive di questa stagione. In primis, ovviamente, i tifosi. Poi un nocciolo di calciatori di questa stagione“.
Sull’eventuale passaggio di mano: “Niente è incedibile ma al momento abbiamo avuto solo delle interlocuzioni. In ogni caso per ora non pensiamo alla cessione della società“.