Il difensore della Salernitana Kostas Manolas ha rilasciato le sue prime parole da calciatore granata al sito ufficiale della società. Queste le sue parole.
Sull’ambiente e sulla tifoseria: “Sono arrivato per la prima volta a Salerno in occasione dell’allenamento a porte aperte e ho visto che tutti i tifosi sono vicini alla squadra. Ne abbiamo bisogno per ottenere il miracolo della salvezza perché questa tifoseria merita di restare in Serie A”.
Su Sabatini: “Sabatini? Il direttore è come il mio papà, quando chiama lui le mie porte sono sempre aperte. Lo ringrazio di avermi concesso questa opportunità e spero di ripagare la sua fiducia“.
Sull’obiettivo salvezza: “Se credo nella salvezza? Se non ci credessi non sarei venuto. La squadra ha dimostrato di valere, perdendo immeritatamente con Roma e Napoli e conquistando un punto importante a Torino. Ogni partita per noi sarà una finale, dobbiamo stare attenti a curare i dettagli perché ogni minimo dettaglio può fare la differenza in positivo o negativo“.
Su Fazio: “Federico è un fratello, è un professionista incredibile altrimenti a 36 anni non giocherebbe in Serie A. Spero di ripetere con lui le cose buone che abbiamo fatto a Roma“.
Su Candreva: “Candreva? Sono rimasto impressionato da lui dal primo allenamento. Gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di continuare così perché deve trascinarci alla salvezza”.