Mancano meno di 24 ore all’incontro valevole per la sesta giornata di campionato fra l’Empoli e la Salernitana, in programma domani alle 18:30 al “Carlo Castellani“.
I padroni di casa arrivano al match con la voglia di cancellare le caselle zero, presenti in classifica e nei gol fatti.
A tal proposito il mister toscano Andreazzoli, soddisfatto dei miglioramenti intravisti nel turno precedente contro l’Inter, predica calma indicando ai propri calciatori come il divertirsi ed il restare uniti siano la strada da seguire affinché questo trend negativo possa essere invertito.
I granata, dal canto loro, arrivano a questa partita alla ricerca della prima vittoria stagionale e bisognerà ripartire, senza ombra di dubbio, dal secondo tempo visto col Frosinone così come indicato dal tecnico Paulo Sousa, il quale sottolinea come il gruppo sia unito e ricco di energia positiva evidenziando il buon lavoro svolto fino a questo momento dalla squadra che, rispetto dello scorso anno, ha un maggiore possesso palla nella metà campo avversaria e di conseguenza crea più occasioni da rete.
Questo ed una maggiore efficacia in zona offensiva, importantissimo a riguardo il ritorno fra i convocati di Dia, sono la chiave giusta per continuare a migliorare e centrare la vittoria che noi tutti auspichiamo.
Probabili formazioni:
Empoli: Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi.
Salernitana: Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Martegani, Bradaric; Candreva, Kastanos; Cabral.